Benvenuti su Alice and Demons
I racconti brevi perfetti per la pausa caffè.
Sii te stesso; tutti gli altri personaggi hanno già un interprete
– Oscar Wild
Esistono pensieri che non possono essere espressi con poche parole.
i demoni dell’anima hanno bisogno di una pagina bianca e di un pizzico di follia, come Alice nel paese delle meraviglie.
A te che leggi, nella speranza che tu possa trovare qualcosa di te stesso anche nelle mie parole.
Ciao, io sono Elena, a questo link troverai informazioni su di me ed una sinossi dei miei racconti.
Racconti
Voci dalla natura
di Wisteria Whispers Silvia e Clara Ceccarelli, Elena Fiorentini, Margherita Nesti Prologo In un’epoca senza logica né confini respirano gli alberi tra perle e diamanti. Accecati dal bagliore del bianco manto sognano il caldo risveglio alla vita. La terra riposa, della natura ascolta il lieve canto: non sarà l’inverno a fermare il mio viaggio. Questa…
9. Il destino del solitario
Per finire di revisionare questo racconto sono serviti tre anni. Pare un tempo infinito, ma finalmente ecco il nono capitolo. La depressione può assumere molti volti, e per ognuno è un’esperienza diversa. “Il destino del solitario” tra le sue righe nasconde molte realtà, la depressione è una di queste. Accadde in un gelido pomeriggio di…
22 Aprile
Questo pomeriggio ha piovuto, ma adesso da dietro una nuvola grigia come il fumo è spuntato il sole.Sono seduta sul pavimento della terrazza a tetto.C’è musica nell’aria. Non so da dove arrivi, ma è piacevole.Mi sento come la protagonista di un film: l’atmosfera giusta, la colonna sonora giusta, una mente disturbata il giusto. Come finiscono…
Segui il mio blog
Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

2 replies on “”
Elena complimenti ho letto il racconto ‘Non so parlar d’amore’ bellissimo e pieno di sentimento…sapessi quante volte anche io mi sono sentita così, e quel qualcosa in più ancora non è arrivato..ma ci spero e ci credo. Scrivi molto bene, brava, mi sono iscritta al tuo blog e ti ringrazio di aver condiviso tutto questo con me! Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Simona, le tue parole mi fanno molto piacere. Il piacere è mio nel trovare un’altra persona che apprezza ed entra in empatia con le mie parole.
"Mi piace""Mi piace"